Corso fotografico al giardino botanico di Capracotta

26 Maggio 2012 0 Di Pro Loco Capracotta

Un weekend al giardino botanico di Capracotta per imparare l’arte della fotografia. Dall’1 al 3 giugno il giardino della Flora Appenninica di Capracotta offre un corso di fotografia naturalistica  a tutti gli appassionati della fotografia e della natura.

Sotto la guida di due fotografi professionisti si potranno apprendere le tecniche di base e quelle avanzate per ritrarre, in modo artistico, paesaggi, piante ed animali. Location è d’eccezione: il Giardino di Capracotta, a 1525 metri di quota, un balcone sulle splendide montagne molisane e abruzzesi. Il luogo ideale per sperimentare  sul campo le conoscenze teoriche apprese durante il corso.

Un’occasione da non perdere, ad un prezzo estremamente contenuto (150 € tutto compreso: corso fotografico, vitto e alloggio nelle strutture ricettive del Giardino), per trascorrere insieme, immersi nella natura, tre piacevolissime giornate che stimoleranno e soddisferanno il desiderio di scoperta e conoscenza del mondo della fotografia e dei suoi segreti.

[1284 visualizzazioni]