Programma Estate Capracottese 2013

15 Luglio 2013 2 Di Pro Loco Capracotta

logoLa Pro Loco Capracotta e il Comune di Capracotta presentano il Programma dell’estate capracottese 2013.

Quest’anno più ricco che mai di eventi di ogni genere, proposti per intrattenere e allietare i capracottesi e non che passeranno le loro vacanze nel nostro paese.

Numerosi gli spettacoli musicali che spaziano in una vasta gamma di generi, dalla musica classica al rock, e con l’immancabile serata di Pizzica Salentina in compagnia dei “Tamburellisti di Torrepaduli“. L’ultimo sabato di Agosto verrà inoltre reso omaggio al grande Lucio Battisti con le “Innocenti Evasioni“.

Particolare attenzione è stata data all’aspetto culturale con numerose presentazioni di libri di nostri compaesani e di scrittori molisani e con attività organizzate in collaborazione con l’Associazione Vivere con Cura.

Quest’anno inoltre si sono aggiunti gli eventi proposti dagli Amici di Capracotta che mirano alla valorizzazione e alla riscoperta del territorio e delle tradizioni capracottesi.

Potete visionare e scaricare il programma cliccando qui.

Si ringraziano quanti hanno voluto collaborare con la realizzazione del programma.