Ciaspolata “Capracotta 2014” – 16 Marzo 2014

8 Marzo 2014 0 Di Pro Loco Capracotta

Manifesto ciaspolata (1)Il Comune di Capracotta, lo Sci Club di Capracotta, il Comitato “Capracotta 2014, la Pro Loco di Capracotta e il CAI della provincia di Isernia, organizzano la ciaspolata “Capracotta 2014”. Una manifestazione di camminata con le ciaspole (racchette da neve) che avrà luogo a Capracotta in Località Prato Gentile domenica 16 Marzo 2014.

Con l’iscrizione si ha diritto ad un gadget ricordo per ogni partecipante, pasta party in Piazza Falconi con degustazione di caciocavallo locale e premi a sorteggio!

Iscrizione: € 2,00 a persona, € 3 per una coppia (maschio – femmina), € 1,00 a persona per gruppi di almeno 10 persone, ragazzi fino a 12 anni, gratis.
(Per chi è sprovvisto delle ciaspole in loco è presente un nolo.)

Qui potete scaricare il regolamento della ciaspolata e il modulo iscrizione da compilare per poter partecipare.