Festa del Tesseramento con Tombolata Napoletana

22 Dicembre 2011 0 Di Pro Loco Capracotta

Mercoledì 28 Dicembre 2011 alle ore 22:00 presso la Sala Polifunzionale dell’Edificio Scolastico la Pro Loco organizza la Festa del Tesseramento (qui il link all’evento su Facebook).

La serata sarà allietata da 2 tombolate in compagnia della satira e delle divertenti figure della Smorfia Napoletana, con interventi musico-canori.

La prima tombolata sarà gratuita, per la seconda invece le cartelle saranno vendute, anche in prevendita a partire dal 23 Dicembre presso la Pro Loco, al prezzo di € 1.00 per 1 cartella e € 5.00 per 6 cartelle in serie, i premi in palio sono:

• 1° premio tombola: Cellulare LG-T310 Display Full Touch 2.8”; social network integrati; radio FM Wireless; interfaccia personalizzabile
  • 2° premio cinquina: Cornice Digitale DIKOM Display 7”; visualizzatore per file immagine, audio e video fino a 20 MB
  • 3° premio quaterna: MONOPOLY Bancomatto (gioco di società)
  • 4° premio terno: Borsa per computer TUCANO Computers Comfort Plus (per 15”-16”)
  • 5° premio ambo: SONY USB Flash Drive 4 GB (pennetta USB)