Apertura Parco Avventura Prato Gentile

3 agosto 2018 0 Di Pro Loco Capracotta

Il 4 agosto 2018 verrà finalmente aperto il Parco Avventura Prato Gentile grazie alla volontà della neo costituita cooperativa “Prato Gentile 2.0”, che ha deciso di prendere in gestione il suddetto parco datogli in concessione dal Comune di Capracotta.

La Società Cooperativa Prato Gentile 2.0 è nata dall’idea di un gruppo di maestri di sci di fondo capracottesi, che hanno deciso di mettersi in gioco e scommettere su questa nuova attrattiva turistica, già testata in altre località sia molisane che abruzzesi.

Il Parco Avventura è stato costruito dal Comune di Capracotta con il finanziamento ricevuto dalla Regione Molise nell’ambito dell’accordo di Programma “ Pit Alto Molise e Mainarde”.

Da sempre convinti nella grossa potenzialità che Prato Gentile ha, la Cooperativa Prato Gentile 2.0, è certa che il Parco attirerà molti bambini ed adulti, incuriositi da questo interessante percorso che si addentra nella bellissima faggeta che circonda il Pianoro, assicurando divertimento e attività fisica in sicurezza.

email: pratogentile2.0@gmail.com

Pagina Facebook: @parcoavventurapratogentile