Museo Comunale con viaggi virtuali

Nel piano seminterrato del Palazzo Baronale, sede del Comune di Capracotta, nell’agosto del 2010 è stato inaugurato il Museo della Civiltà Contadina e dei Vecchi Mestieri di Capracotta. Locali completamente ristrutturati accolgono così oggetti che i capracottesi hanno voluto donare e lasciare alle generazioni future.

Grazie all’intervento del fotografo Saverio Petrocelli sono stati realizzati dei viaggi virtuali nel Museo Comunale di Capracotta per dare la possibilità a chiunque di poterlo visitare a qualunque ora e da qualunque parte del mondo.

ISTRUZIONI: una volta cliccato su uno dei viaggi, aspettate che il caricamento sia completo (in alto a sinistra c’è la barra che deve arrivare al 100%), poi potete spostarvi nelle varie direzioni tenendo premuto il mouse e muovendolo leggermente nella direzione in cui volete andare, si può inoltre ingrandire un soggetto muovendo in giù la rotellina del mouse.

Buona visita a tutti!

1° viaggio virtuale nel museo

2° viaggio virtuale nel museo

3° viaggio virtuale nel museo

4° viaggio virtuale nel museo

5° viaggio virtuale nel museo

 

 

[1571 visualizzazioni]

salve La contatto a nome dell’Agenzia SFIDE http://www.agenziasfide.it della Provincia di Isernia. A noi servirebbe la foto del museo comunale di Capracotta da inserire all’interno del portale web http://www.distrettodelleterrepentre.it di prossima uscita. Naturalmente provvederemmo a citare la fonte ed inserire il link al Vostro sito.
grazie in anticipo…