La Pezzata 2015 – Servizio fotografico

3 Agosto 2015 0 Di Pro Loco Capracotta

Capracotta 02.08.2015Anche quest’anno come da tradizione si è svolta sul pianoro di Prato Gentile la sagra della Pezzata, 50° edizione.

L’organizzazione a cura della Pro-Loco Capracotta e del Comune di Capracotta, affiancata da tanti volontari, dalle forze di Polizia, per l’ordine pubblico e la viabilità, ha richiamato una buona presenza di turisti, nonostante le previsioni meteorologiche non favorevoli, e con qualche piccola pioggia in mattinata.

E nell’anno dell’Expo milanese non poteva mancare il patrocinio all’evento, riconoscimento ottenuto dall’amministrazione Comunale per La Pezzata.

A parte tutte le pagine e pagine scritte sulla Pezzata di Capracotta, ormai arcinota, la rassegna fotografica realizzata oggi, vuole dare un ulteriore contributo alla promozione della manifestazione oltre i confini regionali, nazionali e internazionali usando la potente ragnatela mondiale del web.

Buona visione.

Oreste D’Andrea