Concorso Fotografico: Capracotta… e la Madonna di Loreto

27 Novembre 2011 2 Di Pro Loco Capracotta

Il 15 Novembre scorso sono stati eletti i vincitori del concorso fotografico organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Capracotta con tema i festeggiamenti in onore della Madonna di Loreto di quest’anno.

La giuria era composta dal presidente della Pro Loco Tiziano Rosignoli e dai fotografi Egidio Marcocci e Primio Vacca. Le tematiche erano tre: “La Madonna di Loreto (processioni, santuario e aspetti religiosi)”, “I cavalli bardati”, “Capracotta in festa, angoli, cittadini ed eventi”.

Per il tema “La Madonna di Loreto”, ha vinto Giovanni Ciccorelli; poi Nadia Cerqua e Massimo Carnevale.

Per  “I cavalli bardati”, al primo posto si è piazzata Maria Teresa Evangelista; al secondo gradino del podio, Ida Carnevale; terzo, Angelo Evangelista.

Nella categoria “Capracotta in festa, angoli, cittadini ed eventi”, Primo classificato Nadia Cerqua; secondo Giovanni Ciccorelli; terzo Giovanni Rosselli.