Costituito il Comitato “Capracotta 2014”

2 Dicembre 2011 0 Di Pro Loco Capracotta

Agostino Angelaccio nominato presidente. “Stiamo lavorando per portare a Capracotta una gara di Coppa del Mondo di sci di fondo”

Lo Sci club Capracotta, tra i più antichi d’Italia, nel 2014 compirà cento anni. Un secolo di storia abbinata ad una smisurata passione per gli sport invernali, con una forte propensione per lo sci di fondo, vero punto di forza delle attività sportive legate alla neve.

Capracotta, grazie alle sue splendide e particolari piste apprezzate anche da grandi atleti di questa disciplina sportiva, da alcuni anni si è posta all’attenzione di quel folto pubblico che ama sciare in un contesto ambientale di grande pregio.

Per festeggiare il secolo di storia del locale Sci Club si è pertanto pensato di tentare “la scalata” alla manifestazione d’effetto, capace di proiettare definitivamente Capracotta nel gotha delle località del fondo.

Continua a leggere sul sito dello Sci Club Capracotta